06/12/22 - Cercando spazi per l'infinito
Radio Onda UER
More Info
Radio Onda UER
06/12/22 - Cercando spazi per l'infinito
Feb 06, 2022
Radio Onda UER

È on line una nuova trasmissione di Radio Onda UER ispirata alla vita e all’arte del cantautore Chris Cappell.

Il programma è a cura di Carlo Climati.

Radio Onda UER ha compiuto il suo primo anno di vita. Un anno vissuto con entusiasmo e che è stato accompagnato anche dalla serie di trasmissioni dedicate a Christian Cappelluti, in arte Chris Cappell.

Radio Onda UER è nata nel periodo difficile della pandemia, in cui la comunicazione tra le persone è stata più difficile. A volte abbiamo dovuto rinunciare a un abbraccio, a una carezza, a un gesto di tenerezza.

Radio Onda UER è stata e continua ad essere uno strumento per cercare di favorire la comunicazione, per incoraggiare dialoghi, incontri, momenti di ascolto e di scambio culturale.

In questo contesto sono nate le trasmissioni dedicate Christian, che è un grande e bellissimo esempio di comunicazione, espressa attraverso la musica, all’arte, alla poesia e alla sua storia, che è ispirazione per tanti giovani. 

Oggi Christian continua a comunicarci tante cose che toccano il nostro cuore. Incontrarlo significare anche imparare a guardare dentro la nostra anima, cercando spazi per l’infinito.

Il programma si conclude con la riproposta di due interventi trasmessi nelle prime trasmissioni ispirate alla vita e all’arte di Christian Cappelluti. Sono le riflessioni di Padre Antonio Spadaro, direttore de “La Civiltà Cattolica” e di Fabio Colagrande, giornalista di Radio Vaticana.